lunedì 10 dicembre 2012

Apettando Il Natale...2012


Quest'anno ci sono anch'io!!!!



Come tutti gli anni, anche quest'anno il Gruppo Micologico di Desio vuole ringraziare tutti i collaboratori, simpatizzanti, amici e conoscenti dell'associazione, augurandoci il Buon Natale.

Lunedì 17 Dicembre alle ore 21.15 presso la sede del Gruppo, in via Lampugnani, 78 a Desio ci ritroveremo per uno scambio di auguri, una fetta di panettone ed un brindisi.

Come per lo scorso anno, visto il successone, proporremo ancora l'estrazione a premi.
Per i più fortunati la possibiltà di portarsi a casa ricchi cesti natalizi. 

Vi aspettiamo numerosi e ricordiamo che è possibile contribuire alla sottoscrizione fin da subito, venendo a trovarci  il lunedì ed il gioved' alle ore 21.15 presso la sede del gruppo o contattando i vari responsabili.

Per chi volesse fare di più, può aiutarci nella vendita dei biglietti.

A Lunedì 17 Dicembre, vi aspettiamo!!!!

 ambdesio

5 commenti:

  1. Che bello!
    C'è anche la musica, ricchi premi e cotillon!
    Io so di non essere molto fortunato nelle estrazioni...
    Mi accontenterò (se possibile) di suonare il mandolino...!!!
    Ciao ed auguri a tutti gli "aficionados"
    Dante

    RispondiElimina
  2. Riguardando l'immagine di Babbo Natale, ho scoperto chi si nasconde sotto quella abbondante barba e baffi....
    E' il nostro consociato LUCIO ! che per l'occasione ha cercato di mascherare la sua identità con l'intervento di un truccatore.
    Ora che è stato scoperto, dovrà portarci per il 2013 un sacco pieno di fortuna, a noi indispensabile per cercare funghi!
    Ciao, Dante

    RispondiElimina
  3. ...devo dire che effettivemente, osservandolo bene, Babbo Natale mi assomiglia abbastanza e anche parecchio nella barba bianca.
    Purtroppo per voi non sono io quel personaggio!
    Devo peraltro osservare che negli ultimi anni non ha molto portato le cose desiderate, io avevo chiesto più capacità di discernimento nella gente, ma evidentemente sono doni che non rientrano nelle sue possibilità.
    Ciononostante, invece del sacco pieno di belle cose, il mio sincero augurio di un futuro migliore, di maggiore letizia e di casualità positiva
    è ciò che vi getto, immaginando di inondarvi con questo flusso benefico.
    A tutti buone feste.

    RispondiElimina
  4. Sono Carmela,
    la portinaia che abita di fronte al Vs. Circolo Micologico di Desio.
    La sera del 17 dicembre ho visto uscire gente felice e contenta...., ma una cosa non mi quadra.
    Chi ha vinto il 3° cestone estratto nella Vs. lotteria?
    Di cestoni ne ho visti uscire solo due... ed il terzo a chi è toccato?
    Grazie in anticipo per la quadratura del cerchio che mi fornirete...
    Sono ancora in tempo per fare i miei migliori auguri di "Buon Natale" e "Felice Anno Nuovo" a tutti.

    Carmela

    RispondiElimina